Fire Temp è una soluzione specifica per la messa in sicurezza dei cantieri durante le fasi di costruzione quando il rischio di incendio è alto.
Questa innovativa soluzione temporanea include un insieme di prodotti e servizi forniti con un contratto mensile ed adatti all’ambiente del cantiere.
È un sistema robusto, senza fili e mobile che si adatta nel tempo alle varie fasi di sviluppo del sito in costruzione, dall’inizio, fino alla data di apertura dello stesso, proteggendo le aree ed i locali con rischi specifici.
Grazie alla sua semplicità e velocità d’installazione/rimozione, alla possibilità di effettuare un contratto a breve termine con un’installazione senza fili, semplice ed invisibile, è ideale anche per assicurare la sicurezza antincendio durante un evento o un’esibizione, in quanto è sufficiente una presa elettrica per avere un sistema autonomo.
A garanzia del costruttore, analizziamo i rischi del sito, installiamo il materiale, attuiamo la messa in servizio ed il collaudo, formiamo il personale di supervisione e forniamo un insieme di servizi a garanzia delle prestazioni del sistema durante l’intera durata del cantiere (manutenzione periodica dei rivelatori e gestione delle anomalie, call center 24H 7/7, gestione remota del sistema e ricondizionamento).
Fire Temp ha già avuto modo di proteggere diversi cantieri e siti in costruzione come ad esempio l’aeroporto di Parigi, l’hotel della Marina, Google, il Senato e 24h di Le Mans in Francia, Climespace in Canada ed in Italia, Villa e Collezione Panza di Varese, bene del FAI che ne ha goduto durante tutta la fase di revamping dell’impianto e l’Ospedale di Cuneo che ne ha usufruito durante le fasi di ristrutturazione del reparto di neurochirurgia.